rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mattinata

Bimba di un anno morta in culla, autopsia sul corpo di Annalucia: la Procura apre un fascicolo

Al momento, come atto dovuto, risultano raggiunti da avviso di garanzia i genitori della bambina. I risultati dell’autopsia verranno depositati entro 90 giorni

E’ stata effettuata questa mattina l’autopsia sul corpo della piccola Annalucia, la bimba di Mattinata, di un anno di vita, morta in culla lo scorso la sera di sabato 15 gennaio. L’esame autoptico è stato disposto dalla Procura di Foggia che, sul caso, ha aperto un fascicolo (pm Iannotta) per chiarire la dinamica dell’accaduto e ravvisare eventuali responsabilità.

Al momento, come atto dovuto, risultano raggiunti da avviso di garanzia i genitori della bambina. I risultati dell’autopsia verranno depositati entro 90 giorni. A nulla erano valsi gli sforzi degli operatori del 118 e dell’elisoccorso per cercare di rianimare la bambina.

La sua morte ha scosso nel profondo l’intera comunità. Il sindaco Michele Bisceglia aveva espresso sentimenti di vicinanza e sostegno alle famiglie colpite, porgendo le condoglianze sue personali, dell'amministrazione comunale, del Consiglio comunale e di tutta la cittadinanza. "Possano le preghiere di ognuno di noi accompagnarti fino in Paradiso".

Domani la città si stringerà tutta attorno alla famiglia della bambina. Durante i funerali che si svolgeranno alle 15, si osserverà il lutto cittadino (continua a leggere). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di un anno morta in culla, autopsia sul corpo di Annalucia: la Procura apre un fascicolo

FoggiaToday è in caricamento