menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Per Biagio D’Anelli prosegue l’avventura al Grande Fratello

Il pubblico lo ha preferito a Olivia Lechner dopo una puntata avvincente e senza esclusione di colpi. Il cittadino garganico è l'attuale fidanzato di Simona Salvemini

Per Biagio D’Anelli, il figlio del consigliere provinciale e sindaco di Rodi Garganico, l’avventura al Grande Fratello prosegue. E’ riuscito infatti a vincere il ballottaggio con Olivia Lechner, dopo una puntata avvincente e senza esclusioni di colpi. Nel corso della puntata D’Anelli ha rigettato le accuse mosse a suo carico da alcuni concorrenti del reality di Canale 5 e il pubblico ha decretato la sua permanenza.

Biagio D’Anelli non è uno sconosciuto e nemmeno un volto nuovo del mondo dello spettacolo. Già ballerino, il cittadino garganico ha partecipato al programma di Maria De Filippi “Uomini e donne” come corteggiatore. Ha avuto una relazione abbastanza lunga con la ballerina del “Chiambretti Night” Nora Mogalle. Attualmente il concorrente del GF 11 è fidanzato con l’ex concorrente della sesta edizione Simona Salvemini.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento