La banda del buco si sposta a Lucera, ma scatta l'allarme del supermercato: ladri in fuga e furto fallito

Scattato il dispositivo sonoro, quindi, per i ladri non era rimasta altra soluzione se non quella di fuggire a mani vuote. Sull'accaduto indagano i carabinieri, che hanno acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza

Immagine di repertorio

"Banda del buco" in azione a Lucera, dove nel mirino dei malviventi è finito l'Eurospar di via Troia. Il fatto è successo intorno alla mezzanotte di ieri, quando è scattato l'allarme della struttura.

Apparentemente sembrava tutto in ordine. Ma il vigilante di turno, dopo di un giro di ricognizione, ha notato un foro praticato dai malviventi in una parete della struttura. Scattato il dispositivo sonoro, quindi, per i ladri non era rimasta altra soluzione se non quella di fuggire a mani vuote. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che hanno acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza dell'attività e dell'intera zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento