rotate-mobile
Cronaca via D'Addedda

Blitz delle Volanti in via D'Addedda: merce rubata in vendita sulle bancarelle

Denunciato per ricettazione un uomo che aveva, tra la merce in vendita, anche prodotti alimentari risultati rubati all'Eurospin e altri prodotti di cui si ignora ancora la provenienza

Controlli anti-abusivismo, ieri pomeriggio, a Foggia. Gli uomini della Sezione Volanti della questura di Foggia, unitamente al personale della polizia municipale, hanno effettuato un servizio ad ampio raggio, con controlli mirati alle bancarelle di venditori ambulanti, in particolare quelle per la vendita di frutta e verdura.

Durante i controlli, gli agenti hanno rintracciato e denunciato per ricettazione un venditore in via D'Addedda che all'atto del controllo aveva, tra la merce in vendita, anche prodotti alimentari risultati rubati al supermercato Eurospin e restituiti al legittimo proprietario. Ritrovata sul banco anche altri prodotti ricettati, di cui si ignora ancora la provenienza. Tutta la merce sequestrata di cui non è possibile stabilire la provenienza sarà donata alle associazioni di volontariato presenti sul territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz delle Volanti in via D'Addedda: merce rubata in vendita sulle bancarelle

FoggiaToday è in caricamento