rotate-mobile
Cronaca Isole Tremiti

Ufo alle Tremiti: l’avvistamento dell’OVNI è avvenuto il 19 luglio

Un testimone ha segnalato l'interessante avvistamento dello strano oggetto al presidente del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano. La forma è quella inusuale di un boomerang

Ufo alle Isole Tremiti? Se così fosse sarebbe una scoperta che ha dell’incredibile. Alle 16.30 del 19 luglio scorso alcuni turisti sono rimasti sconcertati per l’avvistamento in cielo di uno strano oggetto a forma di boomerang. Una sagoma poco comune nella casistica.

Mentre ero sulla spiaggia ho visto un oggetto bianco molto piccolo, di forma sferica che avanzava nel cielo a velocità costante. Ad un certo punto l’oggetto si è fermato e ha compiuto due rotazioni per poi proseguire orizzontalmente fino a sparire dalla mia". Sono queste le parole proferite dal testimone e inserite nel rapporto sul caso curato dal Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano.

IL VIDEO DELL'AVVISTAMENTO

Tre minuti di silenzio, sguardi verso l’alto e feroce incredulità per un evento che non ha precedenti alle Diomedee. Seguono il caso il dottor Angelo Carannante e l’esperto analista del centro sannita, Carmine Silvestri.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufo alle Tremiti: l’avvistamento dell’OVNI è avvenuto il 19 luglio

FoggiaToday è in caricamento