rotate-mobile
Cronaca Candela

A16 Napoli-Canosa, chiuso per un'altra notte il tratto tra Grottaminarda e Candela

Il suddetto tratto sarà chiuso dalle 22:00 di questa sera giovedì 4 alle 6:00 di venerdì 5 novembre, in entrambe le direzioni, verso Canosa / A14 Bologna-Taranto e in direzione di Napoli

Sulla A16 Napoli-Canosa, è stato aggiornato il programma di chiusura del tratto compreso tra Grottaminarda e Candela.
Il suddetto tratto sarà chiuso dalle 22:00 di questa sera giovedì 4 alle 6:00 di venerdì 5 novembre, in entrambe le direzioni, verso Canosa / A14 Bologna-Taranto e in direzione di Napoli. Di conseguenza, saranno contestualmente chiuse le aree di servizio "Calaggio sud" e "Calaggio nord".
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

Itinerari alternativi

VERSO CANOSA/A14 BOLOGNA-TARANTO - Per le lunghe percorrenze - per chi è diretto verso la Puglia: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Grottaminarda, si potrà proseguire sulla SS90 verso Foggia fino a Bovino e poi sulla SR1 con rientro, sulla A16, alla stazione di Candela, per proseguire in direzione di Canosa / A14 Bologna-Taranto. 

Per il traffico locale diretto a Vallata e zone limitrofe: percorrere la SP 235 Fondo Valle Ufita;

VERSO NAPOLI - dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Candela, si potranno seguire le indicazioni per Bovi o per poi immettersi sulla SR1 verso Bovino/Napoli e proseguire sulla SS90 fino a Grottaminarda, dove si potrà entrare sulla A16, per proseguire in direzione di Napoli.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita' e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A16 Napoli-Canosa, chiuso per un'altra notte il tratto tra Grottaminarda e Candela

FoggiaToday è in caricamento