rotate-mobile

Incredibile scoperta nelle campagne del Foggiano: trovate centinaia di auto fatte a pezzi e date alle fiamme

Uno scenario surreale quello che si presenta nelle campagne tra Cerignola, Stornara e Stornarella: circa 200 carcasse di auto cannibalizzate, abbandonate e date alle fiamme.

Dopo la scoperta di tonnellate di ecoballe abbandonate in agro di Cerignola e a pochi chilometri da Stornarella, l'ultima operazione delle Guardie Ambientali della Civilis è ancor più grave e assurda: nelle campagne tra Cerignola, Stornara e Stornarella sono state ritrovate circa 200 carcasse di auto rubate, cannibalizzate e date alle fiamme con l'intento di eliminare ogni prova.

Veicoli provenienti non solo dalla Capitanata, ma anche dall'Abruzzo, dal Molise e dalle Marche. Le auto rubate, dopo essere state 'spogliate' (i pezzi vengono immessi sul mercato nero), sono state date alle fiamme. Centinaia di mezzi che oltretutto inquinano i terreni e le falde acquifere utilizzati per l'agricoltura.

E' strano che nessuno abbia notato le carcasse o visto nulla, nonostante il sicuro viavai di mezzi utilizzati per il loro trasporto.

Si parla di

Video popolari

Incredibile scoperta nelle campagne del Foggiano: trovate centinaia di auto fatte a pezzi e date alle fiamme

FoggiaToday è in caricamento