Nel deposito di un 29enne carabinieri trovano le carcasse di auto rubate: arrestato

A finire in manette Gabriele Belluoccio, 29enne di Cerignola, pregiudicato. I militari hanno fatto irruzione all'interno della sua proprietà rinvenendole carcasse di sette autovetture, tutte rubate nei giorni precedenti

Gabriele Belluoccio

Nascondeva le carcasse di sette autovetture, tutte risultate rubate in varie città d’Italia. E’ quanto scoperto dai carabinieri di Cerignola, durante l’ultimo fine settimana, al termine di un prolungato servizio di osservazione. Per il fatto, è finito in manette Gabriele Belluoccio, 29enne del posto, pregiudicato.

I militari hanno fatto irruzione all’interno della sua proprietà rinvenendo, in un deposito a lui in uso, le carcasse di sette autovetture, tutte rubate nei giorni precedenti ad Ancona, Porto San Giorgio, Trani e Margherita di Savoia.

Le auto, già completamente cannibalizzate, sono state sottoposte a sequestro, mentre il 29enne è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per il reato di ricettazione. Su disposizione del P.M. di turno è quindi stato rinchiuso nel carcere di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

Torna su
FoggiaToday è in caricamento