Sabato, 13 Luglio 2024

Auto sfreccia sul marciapiede antistante il pronao della villa, identificato e sanzionato il proprietario

È accaduto nella tarda serata di lunedì scorso, durante i festeggiamenti per la qualificazione dell'Italia agli ottavi di finale degli Europei. Grazie ad alcuni video girati e diventati virali, la Polizia Locale ha identificato il proprietario dell'auto

Una goliardata del tutto insensata, ma diventata presto virale. Le registrazioni, però, hanno avuto l'effetto boomerang. Il proprietario di una Fiat Panda è stato identificato e sanzionato dalla Polizia Locale. Lo scorso lunedì, l'auto - con a bordo alcuni ragazzi - ha percorso il marciapiede antistante il pronao della Villa Comunale, scansando alcuni passanti, per poi sfrecciare verso piazza Cavour. 

L'episodio è avvenuto nella tarda serata, durante i festeggiamenti per la qualificazione dell'Italia agli ottavi di finale dei campionati Europei, ottenuta grazie a un gol di Zaccagni a pochi secondi dalla fine della partita.  

L'episodio è stato filmato facendo subito il giro delle chat e finendo sui social. Ed è proprio grazie ai video che la Polizia Locale è riuscita a identificare il proprietario dell'auto, che è stato sanzionato. 

Si parla di

Video popolari

FoggiaToday è in caricamento