rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazza Carlo Villani

Notte di fuoco in città: tre auto distrutte dalle fiamme. Un caso anche a San Severo

Dalle 23 alle 4 della scorsa notte: in tutti i casi è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per bonificare e mettere in sicurezza le zone interessate

Notte di fuoco in Capitanata, dove quattro autovetture sono state date alle fiamme tra Foggia e San Severo. Il primo rogo è stato registrato in via Degli Artigiani, a Foggia, dove una Volkswagen Passat, di proprietà di un uomo di 48 anni, è stata data alle fiamme poco prima delle 23. Ancora da accertare la matrice del gesto.

Poche ore dopo, intorno alle 3 della scorsa notte, altro rogo in piazza Villani: a bruciare una Toyota parcheggiata in strada e di proprietà di una donna di 61 anni. Anche in questo caso non è stato possibile accertare la natura dell’accaduto. Le fiamme, però, hanno danneggiato anche un’altra auto in strada e parcheggiata nelle immediate vicinanze di quella colpita, portando il bilancio a tre macchine colpite in città.

Trenta minuti dopo, ma a San Severo, ignoti hanno cosparso di liquido infiammabile una Renault Twingo di un pensionato del luogo, appiccando poi il fuoco e distruggendola. Il fatto è successo in via Baracca e gli uomini del 115 intervenuti hanno recuperato una tanica di benzina, a firma dell’atto doloso. In tutti i casi è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per bonificare e mettere in sicurezza le zone interessate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco in città: tre auto distrutte dalle fiamme. Un caso anche a San Severo

FoggiaToday è in caricamento