rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Viale Fortore

Auto incastrata in tombino aperto: brutta avventura per una donna in viale Fortore

Gli automobilisti di Foggia sono avvisati: oltre a buche e crateri presenti sugli asfalti cittadini, adesso dovranno stare attenti anche i tombini scoperti

Gli automobilisti di Foggia sono avvisati: oltre a buche e crateri presenti sugli asfalti cittadini, dovranno stare attenti anche i tombini aperti. Lo sa bene la donna che, poco dopo le 21 di ieri, è rimasta bloccata in viale Fortore (qualche metro dopo l’ingresso di un noto ristorante), dopo che la ruota posteriore della sua auto è rimasta bloccata proprio in un tombino scoperto.

Secondo quanto accertato, la donna stava procedendo lungo l’importante arteria cittadina quando prima la ruota anteriore, poi quella posteriore sono rimaste bloccate nel chiusino scoperto, compromettendo gravemente anche la carrozzeria e l’assetto della stessa auto. Inutile ogni tentativo della donna di spostare l’auto: la ruota era completamente bloccata, “inghiottita” nell’apertura presente sull’asfalto. L’unica soluzione per la sfortunata automobilista è stata quella di chiamare i comandi provinciali dei vigili urbani e dei vigili del fuoco di Foggia. Ed attendere i soccorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto incastrata in tombino aperto: brutta avventura per una donna in viale Fortore

FoggiaToday è in caricamento