rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Orsara di Puglia

Casi in aumento, Orsara rinuncia agli eventi per i bambini: "Tutti annullati"

Eventi per bambini annullati ad Orsara di Puglia. La comunicazione del sindaco Tommaso Lecce

Sono stati tutti annullati i laboratori dedicati a bambini e adulti che avrebbero dovuto tenersi a partire da oggi 3 gennaio nel centro anziani di Orsara di Puglia. “A scopo precauzionale, vista la situazione dei contagi Covid in rapida evoluzione in tutta Italia”, ha spiegato il sindaco Tommaso Lecce.

Il primo cittadino evidenzia: "Abbiamo inteso annullare i laboratori, a partire da quello previsto nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 gennaio, alle ore 17, con le Fiabe per vivere del Teatro dei Limoni”. E conclude: "Non si svolgeranno, dunque, nemmeno i laboratori previsti il 4 e il 7 gennaio con le “Letture piccine” e quelli in programma il 5 e 6 gennaio per la realizzazione delle calze. Annullato anche lo spettacolo di bolle di sapone dell’8 gennaio".

Qualche ora dopo il primo cittadino ha optato per la chiusura, fino a data da destinarsi, anche della pista di pattinaggio su ghiaccio e della 'Casa della Befana'. Il comune di Orsara di Puglia comunica anche la sospensione di ogni altro evento tra quelli previsti fino al 9 febbraio 2022. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casi in aumento, Orsara rinuncia agli eventi per i bambini: "Tutti annullati"

FoggiaToday è in caricamento