rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Attentato Pizzeria Delirio: la solidarietà di Salvatore Valerio

Il presidente de "Il laboratorio di evoluzione politica e delle idee”: "Questi atti vigliacchi tendono ancor più a minare il tessuto sociale di una città ormai in ginocchio”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"Alla luce del vile atto intimidatorio perpetrato ai danni della nota Pizzeria "Delirio". il  "laboratorio di evoluzione politica e delle idee" si stringe, esternando la piena solidarietà, intorno al signor Paolo titolare di tale esercizio commerciale.

Questi atti vigliacchi tendono ancor più a minare il tessuto sociale di una città ormai in ginocchio. In questo momento si levi alto il senso di responsabilità delle Istituzioni, facciano sentire la loro presenza evitando di lasciar solo con i suoi problemi il Signor Paolo.

I cittadini e le forze dell'ordine facciano la loro parte, vigilando e adoperandosi affinché su questi incresciosi fatti venga attuata un'opera di  prevenzione e repressione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato Pizzeria Delirio: la solidarietà di Salvatore Valerio

FoggiaToday è in caricamento