rotate-mobile
Cronaca

Basta evasori e violenti, pugno di ferro di Ataf: rafforzati i controlli sugli autobus, arrivano le guardie giurate

L'azienda di trasporto pubblico foggiana comunica che, a far data da mercoledì 11 dicembre, sarà attivato il servizio di vigilanza sugli autobus con l’impiego di 4 G.p.g. che affiancheranno 4 dipendenti nell’attività di verifica a bordo

"ATAF SpA comunica che, a far data da Mercoledì 11 dicembre 2019, sarà attivato il servizio di vigilanza sugli autobus con l’impiego di 4 guardie giurate (G.p.g.) che affiancheranno 4 dipendenti nell’attività di verifica a bordo. Tale servizio consisterà nell’attività di accertamento dell’osservanza delle disposizioni per la cui violazione è prevista l’applicazione delle sanzioni amministrative descritte all’art. 32 della L.R. Puglia n. 18/2002". Lo comunica l'azienda di trasporto pubblico foggiana.

"L’iniziativa è tesa ad attuare un efficace controllo del fenomeno dell’evasione del pagamento della tariffa da parte dei viaggiatori a bordo degli autobus nonché interventi a tutela del personale Ataf SpA e degli utenti. L’iniziativa permetterà, anche alla luce dei numerosi episodi di vandalismo e violenza che si sono verificati negli ultimi mesi, di garantire un servizio più sereno e sicuro a tutti gli utenti e al personale di guida".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basta evasori e violenti, pugno di ferro di Ataf: rafforzati i controlli sugli autobus, arrivano le guardie giurate

FoggiaToday è in caricamento