Aggredito e preso a morsi da un viaggiatore senza biglietto, Ataf in tensione: "Quotidianità difficile"

E’ accaduto sulla linea 34 che collega Foggia con Borgo Villanova. A denunciarlo le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Uil-Uilt, Ugl Trasporti e Faisa Confail

Aggredito e preso letteralmente a morsi da un utente “poco incline all’esborso del costo del biglietto”. E’ accaduto sulla linea 34 che collega Foggia con Borgo Villanova. A denunciarlo le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Uil-Uilt, Ugl Trasporti e Faisa Confail, in una missiva indirizzata al sindaco Franco Landella, al presidere Ataf Antonio Curatolo, al capo del personale dell’azienda Stefania Piarullo e al direttore d’esercizio, Leonardo Ciuffreda.

“Le scriventi OO.SS, con la presente, intendono denunciare l’ennesimo vile gesto, perpetrato a danno di un lavoratore A.T.A.F. – scrivono-. Il lavoratore in questione, in servizio sulla linea 34 che collega Foggia con Borgo Villanova, durante la vendita dei titoli di viaggio, è stato aggredito e preso letteralmente a “morsi”, da un utente poco incline all’esborso del costo del biglietto. Simili episodi, non fanno altro che mettere in risalto tutte le difficoltà alle quali i lavoratori di A.T.A.F. devono quotidianamente far fronte. Ci auguriamo di non dover più denunciare simili episodi”.    

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • Lo strano caso della Puglia 'Gialla' ma a 'rischio alto': foggiani verdi ma di rabbia

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento