Domenica, 16 Maggio 2021
Cronaca

31enne assolto e scarcerato: era stato arrestato con l'accusa di aver estorto denaro agli anziani genitori

L'arresto risale al dicembre scorso, a San Severo. Questa mattina la celebrazione del processo. Il giudice ha accolto la tesi difensiva e ha disposto l’immediata liberazione dell’imputato, detenuto agli arresti domiciliari fuori San Severo

Immagine di repertorio

Assolto e scarcerato 'figlio violento': era accusato di aver estorto pià volte denaro agli anziani genitori minacciando loro anche con un coltello.

I fatti risalgono al dicembre scorso, quando venne arrestato un 31enne di San Severo. Le indagini erano scaturite dalle denunce dei genitori, esasperati dalle continue richieste di soldi da parte del figlio.

Quest'oggi si è celebrato il processo a carico dell'uomo. Il difensore dell’imputato, l’avvocato Giuseppe Casale, ha insistito per l’assoluzione sostenendo che "i fatti non erano punibili per il contesto in cui si erano svolti".

Il pubblico ministero invece aveva concluso per la condanna a due anni di reclusione. Il giudice ha accolto la tesi difensiva e ha disposto l’immediata liberazione dell’imputato, detenuto agli arresti domiciliari fuori San Severo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

31enne assolto e scarcerato: era stato arrestato con l'accusa di aver estorto denaro agli anziani genitori

FoggiaToday è in caricamento