rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Iaccarino assolto dalle accuse di stalking mosse dalla ex: "Il fatto non sussiste"

Questa mattina la lettura del dispositivo. I fatti contestati risalgono al 2018; il pm aveva chiesto, al termine della sua requisitoria, una condanna a 2 anni. L'imputato si è sempre dichiarato innocente

Assolto con formula piena - "perché il fatto non sussiste" - l'ex presidente del Consiglio comunale di Foggia, Leonardo Iaccarino. Questa mattina, dinanzi alla II Sezione Penale del Tribunale di Foggia, si è concluso il processo incardinato dinanzi al giudice Giannone, che ha visto Iaccarino (difeso dall'avv. Marucci) imputato per il reato di stalking nei confronti dell'ex compagna (difesa dall'avv. Mimmo).

I fatti contestati risalgono al 2018; il pm aveva chiesto, al termine della sua requisitoria, una condanna a due anni. Nel corso del dibattimento, durato oltre due anni, l'imputato si è sempre dichiarato innocente respingendo ogni tipo di accusa o condotta violenta. Nessun commento al termine della lettura del dispositivo, telegrafico il legale Marucci: "I processi si fanno nelle aule giudiziarie, non fuori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iaccarino assolto dalle accuse di stalking mosse dalla ex: "Il fatto non sussiste"

FoggiaToday è in caricamento