rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ambiente, Russo: “Pregiudizio politico del comitato Comparto Biccari”

"Insistere a polemizzare con l'amministrazione comunale senza tener conto di dati di fatto, rende del tutto evidente il pregiudizio, anche politico, che anima gli stessi"

L'assessore all'Ambiente del Comune di Foggia tuona contro il comitato di quartiere Comparto Biccari accusando i suoi componenti di "insistere a polemizzare contro l'amministrazione comunale senza tener conto di alcuni dati di fatto".

Atteggiamento che secondo Russo "Rende del tutto evidente il pregiudizio, anche politico, che anima gli stessi".

Nel frattempo Russo affermache l’assessorato all’Ambiente sta compiendo ogni attività utile a ripristinare l’efficienza dell’impianto di irrigazione delle aree verdi del Comparto Biccari-Ordona Sud , "comunque funzionante nonostante sia stato gravemente danneggiato da vandali e ladri".

"Altrettanto evidente è il risvolto negativo della complessa vicenda della gestione della manutenzione del verde pubblico, di cui mi sto direttamente occupando da appena quattro mesi, divenuta critica, anche sotto il profilo occupazionale, a causa delle ben note difficoltà finanziarie del Comune. Nonostante questi problemi, grazie al mio e all’impegno dell’intero ufficio siamo riusciti a garantire lo sfalcio dei prati, scongiurando il rischio di incendi e ripristinando un minimo di decoro" conclude.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambiente, Russo: “Pregiudizio politico del comitato Comparto Biccari”

FoggiaToday è in caricamento