menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il blindato assaltato

Il blindato assaltato

Pioggia di proiettili sulla Foggia-Candela: commando assalta furgone portavalori

Nel mirino dei malviventi - un commando organizzato in modo paramilitare e pesantemente armato - è finito un furgone portavalori della 'Cosmopol'. Non risulterebbero feriti tra banditi e vigilantes. Indagano i carabinieri

Nonostante la "pioggia" di proiettili, è fallito l'assalto a portavalori messo a segno poco fa, lungo la Foggia-Candela. Nel mirino dei malviventi - un commando organizzato in modo paramilitare e pesantemente armato - è finito un furgone portavalori della 'Cosmopol'.

Le immagini sul luogo dell'assalto

Stando alle prime informazioni raccolte, il mezzo -  raggiunto e affiancato dai rapinatori - avrebbe proseguito la corsa, nonostante la strada sbarrata da due utilitarie in fiamme (una per senso di marcia), l'asfalto cosparso di chiodi a tre punte e la "pioggia" di colpi esplosa con fucili e pistole. Distrutto il blindato, ma intonso il carico (al momento non è stato reso noto cosa trasportasse).

assalto a portavalori-4

Sul posto, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Deliceto e del comando provinciale di Foggia per mettere in sicurezza la zona. Sull'accaduto sono in corso i rilievi e le indagini dei carabinieri. Dalle prime informazioni raccolte, nessuno tra banditi e vigilantes è rimasto ferito. Seguono aggiornamenti. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento