rotate-mobile
Cronaca Candela

Pioggia di proiettili sulla Foggia-Candela: commando assalta furgone portavalori

Nel mirino dei malviventi - un commando organizzato in modo paramilitare e pesantemente armato - è finito un furgone portavalori della 'Cosmopol'. Non risulterebbero feriti tra banditi e vigilantes. Indagano i carabinieri

Nonostante la "pioggia" di proiettili, è fallito l'assalto a portavalori messo a segno poco fa, lungo la Foggia-Candela. Nel mirino dei malviventi - un commando organizzato in modo paramilitare e pesantemente armato - è finito un furgone portavalori della 'Cosmopol'.

Le immagini sul luogo dell'assalto

Stando alle prime informazioni raccolte, il mezzo -  raggiunto e affiancato dai rapinatori - avrebbe proseguito la corsa, nonostante la strada sbarrata da due utilitarie in fiamme (una per senso di marcia), l'asfalto cosparso di chiodi a tre punte e la "pioggia" di colpi esplosa con fucili e pistole. Distrutto il blindato, ma intonso il carico (al momento non è stato reso noto cosa trasportasse).

assalto a portavalori-4

Sul posto, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Deliceto e del comando provinciale di Foggia per mettere in sicurezza la zona. Sull'accaduto sono in corso i rilievi e le indagini dei carabinieri. Dalle prime informazioni raccolte, nessuno tra banditi e vigilantes è rimasto ferito. Seguono aggiornamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di proiettili sulla Foggia-Candela: commando assalta furgone portavalori

FoggiaToday è in caricamento