rotate-mobile
Cronaca Poggio Imperiale

Con i picconi assaltano casello A14 di Poggio Imperiale: è la terza volta in un mese

La 'banda dei picconi' è tornata in azione: preso nuovamente di mira il casello A14 di Poggio Imperiale, le cui casse sono state 'picconate' per asportare circa 350 euro. Sul fatto indagano gli agenti del commissariato di San Severo

Torna in azione la banda dei picconi. Preso nuovamente di mira il casello autostradale A14 di Poggio Imperiale, le cui casse sono state “picconate” per asportare la somma di circa 350 euro. E’ quanto accaduto la scorsa notte, lungo il tratto autostradale.

Secondo le prime informazioni raccolte, ad agire sono state tre persone, tutte incappucciate ed armate di picconi. La banda è giunta al casello a bordo di una utilitaria. Poi, mazze alla mano, hanno minacciato il casellante e hanno asportato il denaro contenuto il cassa.

E’ il terzo caso registrato questo mese: è già successo nella notte tra il 9 e il 10 agosto (bottino di 4000 euro) e prima ancora nella notte tra il 2 ed i 3 agosto. Stesso posto, stesse armi, stesso modus operandi. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti del commissariato di San Severo, che stanno visionando anche i filmati del sistema di videosorveglianza di cui è dotato il casello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con i picconi assaltano casello A14 di Poggio Imperiale: è la terza volta in un mese

FoggiaToday è in caricamento