rotate-mobile
Cronaca Manfredonia / Borgo Mezzanone

Assalti a tir e portavalori, a Borgo Mezzanone la base logistica dei rapinatori

I militari del comando provinciale di Foggia hanno scoperto il garage sito in località Borgo Mezzanone. Indagini in corso per risalire al proprietario

Era una base logistica utilizzata da una banda di rapinatori esperti negli assalti a tir e portavalori, il garage ubicato in località Borgo Mezzanone individuato dai carabinieri del comando provinciale di Foggia.

Al suo interno i militari hanno rinvenuto un’Audi S3 con targhe di una Opel Corsa rubata due mesi fa a Canosa di Puglia e un’Alfa 156 oggetto di furto perpetrato a Barletta, nel cui bagagliaio c’erano due fucili a canne mozze con relativo munizionamento, quattro passamontagna di colore nero, una paletta per il controllo della circolazione stradale priva di scritte, un lampeggiante di colore blu, una sirena a magnete di colore bianco, un disturbatore di frequenze capace di inibire qualunque tipo di comunicazione radiotelefonica e una scatola piena di chiodi saldati utili a bucare gli pneumatici degli autoveicoli.

Sono in corso le indagini per risalire al proprietario della rimessa che si presentava chiusa con un semplice pannello in legno appoggiato al muro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalti a tir e portavalori, a Borgo Mezzanone la base logistica dei rapinatori

FoggiaToday è in caricamento