menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lavori strade

Lavori strade

Manutenzione strade: pavimentazione in undici vie del centro-stazione

Le zone interessate sono via Manfalcone, via Piave, via Zara, via Isonzo, viale XXIV Maggio, via Gorizia, via Fiume, via Trento, via Trieste, via Podagra, via Montegrappa, da viale XXIV Maggio a via Scillitani

La rete viaria della stazione di Foggia si rifà il look. Sono in corso di svolgimento i lavori di pavimentazione di diverse strade centrali della città. Le zone interessate sono via Manfalcone, via Piave, via Zara, via Isonzo, viale XXIV Maggio, via Gorizia, via Fiume, via Trento, via Trieste, via Podagra, via Montegrappa (da viale XXIV Maggio a via Scillitani) per una superficie complessiva di 45mila mq.

Si sta procedendo con la fresatura della pavimentazione e successiva risagomatura e asfaltatura del fondo stradale. L’importo dei lavori solo per le  opere è di euro 321mila euro.

E’ una prima fase di intervento, ma stiamo lavorando per pianificare altri lavori diretti a risolvere definitivamente i problemi della viabilità urbana”, ha commentato l’assessore ai Lavori Pubblici del comune di Foggia Matteo Agnusdei.

Con le difficoltà finanziarie del comune dobbiamo far fronte anche alle emergenze. Negli ultimi giorni siamo riusciti a coprire migliaia di buche, ma non basta. Dobbiamo intervenire per risolvere definitivamente il problema di alcune strade anche periferiche che sono già all’attenzione degli organi comunali competenti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento