rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ascoli Satriano / Via Purgatorio

Imprenditore vede la sua auto andare a fuoco, scende in strada e la salva in extremis

Vittima dell'accaduto è un piccolo imprenditore agricolo, 40enne e incensurato, di Ascoli Satriano. Il fatto è successo la scorsa notte, intorno all'1.00, in via Purgatorio. Indagini in corso

E' riuscito, in extremis, a salvare la sua auto da un incendio appiccato dalle ruote posteriori. Ha spento le fiamme come ha potuto, così da rimediare, per la sua Mercedes Classe A, solo lievi danni nella parte posteriore. Vittima dell'accaduto è un piccolo imprenditore agricolo, 40enne e incensurato, di Ascoli Satriano.

Il fatto è successo la scorsa notte, intorno all'1.00, in via Purgatorio. Fortunatamente, l'uomo si è accorto del fumo e delle fiamme che si stavano propagando dal mezzo ed è internuto tempestivamente.

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri, ai quali l'uomo ha riferito di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive. In zona non sono presenti telecamere di videosorveglianza utili alle indagini. Ancora da accertare la natura dell'accaduto, non si esclude possa essere di matrice dolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore vede la sua auto andare a fuoco, scende in strada e la salva in extremis

FoggiaToday è in caricamento