rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro - Stazione / Via Monte Sabotino

Violenza sessuale su ragazza di 20 anni. Il racconto tra le lacrime: "Mi teneva così stretta che non riuscivo a liberarmi"

La ragazza ha raccontato l'accaduto ai poliziotti. Il grave episodio è avvenuto sabato scorso in via Monte Sabotino a Foggia. Ad aiutarla un passante, che ha inseguito il malvivente e lanciato l'allarme alla polizia

E' stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale il 31enne originario della Nigeria che sabato pomeriggo, intorno alle 17.30, ha bloccato una ragazza dai fianchi, l'ha stretta e ha cominciato a palpeggiarla.

Solo l'intervento di un cittadino - come denunciato ieri in esclusiva su Foggiatoday - ha scongiurato conseguenze ben più drammatiche per la ragazza ventenne che ai poliziotti, tra le lacrime, ha raccontato che l'aggressore la teneva così stretta da non riuscire a muoversi.

Il gravissimo episodio è avvenuto nel quartiere ferrovia di Foggia, in via Monte Sabatino. Grazie ad un passante che ha inseguito il 31enne per quindici minuti, l'uomo è stato rintracciato e arrestato dagli agenti della polizia in piazza Cavour.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale su ragazza di 20 anni. Il racconto tra le lacrime: "Mi teneva così stretta che non riuscivo a liberarmi"

FoggiaToday è in caricamento