Le strappa i vestiti e abusa di lei: 40enne vittima di violenza salvata dai carabinieri
Il fatto è accaduto in agro di Cerignola. La donna è stata medicata al pronto soccorso cittadino, mentre l'uomo - 41enne di nazionalità rumena - è stato arrestato in flagranza di reato e associato al carcere di Foggia
Le aveva strappato i vestiti e, dopo averla scaraventata a terra - provocandole numerosi lividi ed escoriazioni - aveva iniziato ad abusare di lei.
Vittima della brutale violenza sessuale, avvenuta nelle campagne in agro di Cerignola, è una quarantenne di nazionalità rumena. L'atto è stato interrotto solo grazie all'intervento di una pattuglia dei carabinieri (che in quella zona predispongono da tempo controlli e servizi mirati) che hanno dovuto letteralmente staccare lo stupratore dal corpo della vittima.
La donna è stata accompagnata al pronto soccorso cittadino in stato di choc e con il corpo ricoperto di lividi ed abrasioni varie curate dai sanitari. Per il fatto, i militari hanno arrestato, in flagranza di reato, Mitica Rapciuc, rumeno 41enne, associato al carcere di Foggia per il reato di violenza sessuale.