rotate-mobile
Cronaca Vieste

Istruttore di surf arrestato a Vieste: custodiva 1 kg di marijuana in casa

I carabnieri di Vieste hanno sequestrato 5 involucri contenenti complessivamente 1100 grammi circa di marijuana nascosti in una valigia. Il giovane è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di firma

Oltre 1 kg di marijuana nascosta in casa. E’ quanto scoperto e sequestrato da carabinieri della Tenenza di Vieste nell’abitazione di un 29enne del posto, Mauro Vescera, bagnino ed istruttore di surf, arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di una meticolosa perquisizione domiciliare a carico del giovane, infatti, i militari hanno sequestrato cinque involucri in cellophane di varie dimensioni contenenti complessivamente 1100 grammi circa di marijuana oltre ad un grammo di hashish e alla somma contante di 175 euro, ritenuta presumibilmente provento dell’attività di spaccio. Tutto lo stupefacente era stato abilmente nascosto in camera da letto, in vari punti della stanza; la parte più cospicua dello stupefacente era custodita in una valigia. Il giovane, dopo l’udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di firma alla Polizia Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istruttore di surf arrestato a Vieste: custodiva 1 kg di marijuana in casa

FoggiaToday è in caricamento