rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Cerignola, rubano borsa dal finestrino di un’auto e nella fuga spintonano donne: presi

A Cerignola un 27enne è stato bloccato da due carabinieri liberi dal servizio e arrestato, mentre il complice 16enne da una pattuglia giunta sul posto

Si era impossessato di una borsa prelevata dal finestrino di un’autovettura in sosta, ma non aveva fatto i conti con due carabinieri liberi dal servizio, che lo hanno bloccato mentre tentava di guadagnare la fuga. Il complice 16enne, invece, è stato bloccato da una pattuglia dei carabinieri giunta sul posto su segnalazione fatta al centralino del 112. Il fatto è accaduto a Cerignola.

Prima che i due fossero bloccati, la proprietaria e un’amica, hanno provato ad inseguire i giovani ladri nel tentativo di recuperare la refurtiva, ma sono state spintonate. Trasportate al Pronto Soccorso dell’ospedale ‘Tatarella’, i sanitari hanno diagnosticato loro traumi ed escoriazioni varie giudicate guaribili in 7 giorni. Incensurato, ma accusato di rapina impropria in concorso, V.F. è stato associato presso la casa circondariale di Foggia, mentre il minore denunciato in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerignola, rubano borsa dal finestrino di un’auto e nella fuga spintonano donne: presi

FoggiaToday è in caricamento