Cronaca Cerignola

Cerignola, rubano borsa dal finestrino di un’auto e nella fuga spintonano donne: presi

A Cerignola un 27enne è stato bloccato da due carabinieri liberi dal servizio e arrestato, mentre il complice 16enne da una pattuglia giunta sul posto

Si era impossessato di una borsa prelevata dal finestrino di un’autovettura in sosta, ma non aveva fatto i conti con due carabinieri liberi dal servizio, che lo hanno bloccato mentre tentava di guadagnare la fuga. Il complice 16enne, invece, è stato bloccato da una pattuglia dei carabinieri giunta sul posto su segnalazione fatta al centralino del 112. Il fatto è accaduto a Cerignola.

Prima che i due fossero bloccati, la proprietaria e un’amica, hanno provato ad inseguire i giovani ladri nel tentativo di recuperare la refurtiva, ma sono state spintonate. Trasportate al Pronto Soccorso dell’ospedale ‘Tatarella’, i sanitari hanno diagnosticato loro traumi ed escoriazioni varie giudicate guaribili in 7 giorni. Incensurato, ma accusato di rapina impropria in concorso, V.F. è stato associato presso la casa circondariale di Foggia, mentre il minore denunciato in stato di libertà.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerignola, rubano borsa dal finestrino di un’auto e nella fuga spintonano donne: presi

FoggiaToday è in caricamento