rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Arrestato lo spacciatore che emulava il ‘Tony Montana’ del celebre film ‘Scarface’

Sorpreso a spacciare e ammanettato, su disposizione del P.M. di turno, Cosimo Damiano Miccoli Trinitapoli è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Nei giorni i carabinieri hanno arrestato Cosimo Damiano Miccoli, noto per una sua foto profilo su Facebook in cui emula, in posa su un trono, il re del narcotraffico protagonista del celebre film ‘Scarface’. Da qui il suo soprannome, Tony Montana, tratto per l’appunto dal personaggio interpretato da Al Pacino.

22 anni non ancora compiuti, ha già alle spalle un già sostanzioso curriculum criminale. Solo in quest’anno è la seconda volta che infatti viene pizzicato a spacciare droga, oltre ai quattro episodi che lo avevano visto protagonista l’anno passato.

Conoscendo fin troppo bene la propensione del giovane, i militari della Stazione di Trinitapoli, nonostante le cautele adottate dal giovane malfattore, sono nuovamente riusciti a coglierlo con le mani nel sacco. Infatti, dopo averlo sorpreso cedere una dose di marijuana ad un assuntore, lo hanno sottoposto a perquisizione, trovandogli addosso circa 55 grammi della stessa sostanza stupefacente. Ammanettato, su disposizione del P.M. di turno, il Tony Montana di Trinitapoli è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato lo spacciatore che emulava il ‘Tony Montana’ del celebre film ‘Scarface’

FoggiaToday è in caricamento