rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Arrestato insieme a due cerignolani per un furto di olive, 24 ore dopo ruba un'auto con un altro complice

E' successo a Trinitapoli. Beccato e arrestato per furto d'auto insieme ad un altro complice. Il giorno prima era stato arrestato e sottoposto ad obbligo di firma insieme ad altri due cerignolani

In occasione delle imminenti festività natalizie, i carabinieri della stazione di Trinitapoli hanno intensificato i controlli su tutta la giurisdizione territoriale, sia nel centro urbano sia in quello rurale, al fine di contrastare i reati contro il patrimonio.

La presenza continua sul territorio ha così permesso di rintracciare e arrestare due persone che  avevano rubato un auto in città a seguito della segnalazione fatta tempestivamente al 112 dalla vittima.

Nella circostanza, i militari dell'Arma hanno accertato che uno dei due era stato arrestato il giorno prima, insieme ad altri due individui di Cerignola, per il furto di olive in una delle contrade rurali della cittadina della Bat, e che dopo la convalida dell’arresto era stato sottoposto all’obbligo di firma.

Svolti gli immediati accertamenti del caso, verificando in particolar modo la recidività del reo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Foggia, i due sono stati arrestati e posti agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato insieme a due cerignolani per un furto di olive, 24 ore dopo ruba un'auto con un altro complice

FoggiaToday è in caricamento