rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torremaggiore

Si trova i ladri in casa mentre dorme: spunta un coltello, anziana consegna i monili d'oro

Un 21enne è stato arrestato a Torremaggiore. A tradirlo la capigliatura e una maglietta fucsia. Proseguono le indagini volte all'identificazione dell'altro rapinatore

Attimi di paura per un’anziana signora di Torremaggiore che mentre era in casa si è trovata di fronte due ladri che erano riusciti ad introdursi nell’abitazione della vittima da una finestra del balcone, non prima però di essersi arrampicati lungo il canale di scolo delle acque piovane. Avvertiti i rumori, la donna si è trovata i due malviventi a ridosso del letto, che le hanno puntato un coltello alla gola, costringendola a consegnare monili d’oro per un valore complessivo di circa 3mila euro.

Priva di lesioni, ma sconvolta e agitata, la malcapitata ha fornito elementi utili alle indagini e permesso ai carabinieri di individuare e fermare Paun Elvis, 21enne rom, incastrato da una maglietta di colore fucsia e dalla coda di cavallo ai capelli. Riconosciuto subito dopo dall’anziana, il ragazzo è stato trasferito in carcere.  Proseguono le indagini volte all’identificazione dell’altro rapinatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si trova i ladri in casa mentre dorme: spunta un coltello, anziana consegna i monili d'oro

FoggiaToday è in caricamento