Litiga con un connazionale e lo ferisce al volto con una coltellata: arrestato 35enne

In manette il 35enne Iulian Florean Dobrin, cittadino romeno. Nel corso degli accertamenti è emerso che lo stesso aveva avuto un violento litigio con la vittima per questioni legate alla loro convivenza

Si affrontano a colpi di coltello in strada. E' accaduto lo scorso sabato sera, a Torremaggiore, dove i carabinieri, insieme agli agenti della locale Polizia Municipale, sono intervenuti in via Jachino, dove era stato segnalato un uomo armato di coltello e un altro che, ferito, sanguinava copiosamente.

Giunti sul posto, i militari hanno rintracciato il 35enne Iulian Florean Dobrin, cittadino romeno con precedenti di polizia che, in stato di forte agitazione aveva appena accoltellato un suo connazionale, provocandogli una vasta ferita al volto. Dobrin è stato quindi immobilizzato e disarmato, e accompagnato in caserma. Nel corso degli accertamenti è emerso che lo stesso aveva avuto un violento litigio con la vittima per questioni legate alla loro convivenza. Il ferito, infatti, da alcuni giorni  era ospite presso l’abitazione del Dobrin, dove quest’ultimo vive con la propria compagna. Il litigio era degenerato al punto che l'uomo, incurante delle persone che affollavano la via, aveva poi anche inseguito il connazionale, creando un vivo allarme tra i testimoni. L'arrestato è stato quindi tradotto nel carcere di Foggia, e dovrà rispondere del reato di lesioni aggravate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento