rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Cronaca

Ordina un panino e cerca di rapinare il negoziante. Arrestato

L'uomo, un cittadino marocchino, è entrato nel negozio di cibi orientali, ed ha ordinato un panino. Non appena il gestore si è girato per prepararlo, ha cercato di forzare il cassetto del registratore di cassa per rubare l'incasso

Ordina un panino e cerca di rubare il cassetto del registratore di cassa. Con l'accusa di tentata rapina, i Carabinieri di Foggia hanno arrestato M.R. cittadino marocchino, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, ventiseienne, si era recato nella giornata di ieri in un negozio di cibi orientali gestito da un pakistano, ordinando un panino.

Non appena il titolare del negozio si è girato per preparare quanto ordinato dal cliente, l'uomo ha subito afferrato il cassetto del registratore di cassa per rubarne l'incasso. Il titolare ha subito notato il fatto, e ne è scaturita immediatamente una violenta colluttazione. Sul posto sono giunti poco dopo i Carabinieri, chiamati dagli avventori lì presenti, che a fatica sono riusciti ad immobilizzare e arrestare il rapinatore.

L'uomo si è poi rifiutato di comunicare le proprie generalità, costringendo le forze dell'ordine a ricavare la sua identità attraverso le impronte digitali. E' accusato di tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le generalità, anche di fronte al magistrato durante la convalida dell'arresto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordina un panino e cerca di rapinare il negoziante. Arrestato

FoggiaToday è in caricamento