Si avventa contro i militari durante un controllo e viene arrestato: era senza patente e assicurazione

Un pregiudicato 32enne è stato arrestato dai carabinieri. Inseguito e bloccato, dopo aver eluso l’alt dei militari, durante il controllo ha reagito ai militari. Era sprovvisto di patente e assicurazione

A Stornara, i militari della locale Stazione hanno arrestato il cerignolano Luigi Cirulli, di 32 anni, già noto all’Arma invece. L’uomo era a bordo della propria autovettura quando, dopo aver incrociato una pattuglia dei carabinieri che gli aveva intimato l’alt, si è dato a una repentina fuga, venendo però bloccato dopo alcuni chilometri, durante i quali i militari sono stati costretti ad inseguirlo.

L’uomo, come se non bastasse, ha anche energicamente reagito al controllo dei Carabinieri, che quindi lo hanno dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Il motivo della fuga, per come si è poi potuto accertare, era dovuto al fatto che l’uomo fosse sprovvisto di patente, perché revocata, e l’autovettura della prescritta assicurazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento