rotate-mobile
Cronaca Stornara

Stornara: arrestato 40enne, ha tentato di estorcere denaro alla madre

Per evitare il peggio, l'anziana donna si è allontanata di casa e ha chiesto aiuto. Una vicina di casa ha chiamato i carabinieri raccontando che un uomo stava urlando frasi ingiuriose

Ha tentato di estorcere denaro a sua madre. Per questo motivo i carabinieri di Stornara hanno arrestato un 40enne del posto già noto alle forze di polizia.

Allertati da una richiesta di intervento giunta al 112, nella quale una donna riferiva che davanti l’abitazione di un’anziana vicina di casa udiva le urla di un uomo che proferiva frasi ingiuriose in evidente stato di agitazione.

Non curante dell’arrivo dei carabinieri, l’uomo continuava ad urlare alla madre di dargli i soldi. Secondo una primissima ricostruzione dell’accaduto, poco prima l’uomo si era recato presso l’abitazione della madre per chiederle dei soldi.

Al suo rifiuto, ha cominciato a inveirle contro frasi minacciose. Per evitare il peggio, l’anziana donna si è allontanata di casa e ha chiesto aiuto.

Accompagnano in caserma il 40enne è stato dichiarato in stato di arresto per tentata estorsione e tradotto presso il carcere di Foggia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stornara: arrestato 40enne, ha tentato di estorcere denaro alla madre

FoggiaToday è in caricamento