rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rione Martucci / Piazza Vittorio Veneto

Foggia, tenta di violentare donna nei bagni del bar della Stazione: arrestato

Il pluripregiudicato era appena uscito dal carcere di Lucera. La ragazza era appena arrivata da Salerno per incontrare il ragazzo di Manfredonia, con il quale stava parlando al telefono

Un pericoloso pluripregiudicato foggiano di anni 42 è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria per aver tentato di violentare una donna nel bagno del bar della stazione di Foggia.

L’increscioso episodio è avvenuto venerdì pomeriggio intorno alle 17.30, quando la 34enne è scesa in stazione dal treno dove di lì a poco si sarebbe dovuta incontrare con il fidanzato di Manfredonia.  Mentre  due erano in contatto telefonicamente improvvisamente un uomo ha trascinato e spinto con forza e violenza la malcapitata nei bagno del bar con il chiaro intento di abusare di lei.

Nella colluttazione e nel disperato tentativo di divincolarsi, la donna chiedeva aiuto al fidanzato, che nel frattempo era arrivato nel piazzale Vittorio Veneto. Riuscita miracolosamente a divincolarsi dalla presa del 42enne, la giovane donna guadagnava la via di uscita e in preda alla disperazione raggiungeva il ragazzo, che ingaggiava una animata discussione con l’aggressore, che nel frattempo continuava a molestarli.

Gli agenti della Polfer, subito dopo intervenivano e bloccavano C.A., che cu disposizione dell’autorità giudiziaria veniva arrestato e tradotto presso il carcere di via delle Casermette, visto che, qualche ora prima era uscito da quello di Lucera per essere sottoposto agli arresti domiciliari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, tenta di violentare donna nei bagni del bar della Stazione: arrestato

FoggiaToday è in caricamento