rotate-mobile
Cronaca Stornara

Non si rassegna alla fine della storia, raggiunge l'ex in banca e la minaccia: arrestato

E' quanto scoperto dai carabinieri di Stornara che hanno arrestato in flagranza di reato Martire Tarricone di 38 anni. La vittima è una casalinga di 30 anni

Non riusciva a rassegnarsi alla fine di una relazione sentimentale durata circa un anno. Per questo cercava in tutti i modi di costringere la vittima - una casalinga di 30 anni - a riprendere la storia interrotta proprio per volere della donna. E’ quanto scoperto dai carabinieri di Stornara che hanno arrestato in flagranza di reato Martire Tarricone, 38 anni, per atti persecutori.

La vittima aveva già denunciato le molestie dell’uomo, che sono proseguite, con pedinamenti e continue telefonate, sino a pochi giorni fa, quando lo stesso si presentava fuori dalla banca - dove era appena entrata la vittima - iniziando a minacciarla. La donna, impaurita e bloccata all’interno, è riuscita ad allertare i carabinieri che, giunti prontamente sul posto, hanno arrestato il 38enne evitando che la situazione potesse degenerare. L’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari così come disposto dall’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si rassegna alla fine della storia, raggiunge l'ex in banca e la minaccia: arrestato

FoggiaToday è in caricamento