Cronaca Ascoli Satriano

La storia finisce, lui non si arrende e pubblica foto piccanti della ex in rete

Arrestato un 38enne ad Ascoli Satriano, già destinatario del divieto di avvicinarsi alla vittima, una donna di 22 anni. L'uomo si trova ora agli arresti domiciliari

Non riusciva a rassegnarsi alla fine della loro storia d’amore e, per ritorsione, pubblicava in rete fotografie intime scattate con la sua ex convivente.

E’ quanto scoperto dai carabinieri di Ascoli Satriano che, per il fatto, hanno arrestato, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Foggia su richiesta della locale Procura della Repubblica, Bogdan Iulian Harvineanu, 38enne di nazionalità rumena, ritenuto responsabile del reato di atti persecutori nei confronti della ex convivente, una donna di 22 anni. Da quanto ricostruito dai militari, il soggetto era già stato destinatario del divieto di avvicinarsi alla vittima o ai luoghi da essa frequentati.

A seguito dell’interruzione della relazione sentimentale con la vittima, infatti, l’uomo non si è mai dato pace e dopo continui appostamenti sotto casa della stessa e persistenti telefonate notturne, ha iniziato a mettere in rete fotografie intime che lo ritraevano insieme alla sua ex. Il provvedimento restrittivo è l’esito dell’attività dei carabinieri che hanno centito tutte violazioni della pregressa misura cautelare e le persistenti condotte persecutorie dello stesso. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storia finisce, lui non si arrende e pubblica foto piccanti della ex in rete

FoggiaToday è in caricamento