menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perseguita sangiovannese 23enne, arrestato stalker di Monte Sant’Angelo

I due si erano conosciuti l'estate scorsa. Da quel momento si sono susseguiti una serie di episodi incresciosi: aggressioni fisiche, minacce, pedinamenti, e l'inoltro di sms dal carattere minatorio

Un 22enne di Monte Sant’Angelo è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori nei confronti di una ragazza di San Giovanni Rotondo.

S.A. è finito in manette dopo essersi recato per l’ennesima volta sotto l’abitazione della 23enne di cui si era totalmente invaghito.

I due si erano conosciuti l’estate scorsa a Monte Sant’Angelo. Da quel momento si sono susseguiti una serie di episodi incresciosi: aggressioni fisiche, minacce, pedinamenti, e l’inoltro di sms dal carattere minatorio che avevano indotto la ragazza a denunciare i fatti ai carabinieri della città di San Pio.

I militari hanno fornito adeguata protezione alla ragazza consentendole di riacquisire sicurezza e serenità perse proprio a causa del comportamento dell’arrestato.

S.A. si è presentato sotto casa della vittima, preannunciando la sua “visita” con un sms. La vittima ha immediatamente avvertito i carabinieri che hanno colto lo stalker in flagranza di reato.

E’ stato quindi tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento