rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ordona

Ragazza chiama i carabinieri e fa arrestare stalker: voleva a tutti i costi sposarla e portarla in Marocco

Atti persecutori ai danni di una giovane di Ordona proprio nel giorno dedicato alle donne. I Carabinieri arrestano in flagranza un cittadino marocchino

Proprio nella giornata dedicata alla festa delle donna, i carabinieri di Orta Nova hanno arrestato in flagranza di reato con l’accusa di atti persecutori, un cittadino marocchino classe '84, che da alcuni mesi aveva perso la testa per una ragazza di Ordona.

Proprio ieri, dopo averla pedinata, Munir El Miroune ha tentato per l’ennesima volta di avvicinarsi, ma la malcapitata si è vista costretta a chiudersi nella propria auto e a chiamare i carabinieri.

Giunti tempestivamente sul posto, gli uomini in divisa hanno bloccato l’uomo mentre tentava di aprire gli sportelli dell’autovettura. Il soggetto ha giustificato il proprio comportamento dicendo di essersi innamorato della ragazza e che l'avrebbe voluta sposare e portare in Marocco.

Gli approfondimenti successivi hanno poi permesso di verificare che lo stalker, già dichiaratosi alla giovane, al suo deciso rifiuto di intraprendere qualsiasi relazione sentimentale dallo scorso mese di ottobre, la pedinava e si appostava nei pressi della sua abitazione. Il cittadino marocchino è stato portato presso la Casa Circondariale di Foggia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza chiama i carabinieri e fa arrestare stalker: voleva a tutti i costi sposarla e portarla in Marocco

FoggiaToday è in caricamento