rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Via Francesco Crispi

Ricercato per uno scippo, 21enne viene arrestato per spaccio

Prelevato in via Crispi sospettato di aver rapinato un'anziana, all'interno dell'auto della polizia ha tentato invano di disfarsi di 60 grammi di hashish facendo scivolare la droga sotto il sedile

Un ragazzo di anni 21 è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di hashish. Il blitz del personale della sezione Antirapina della Squadra Mobile, è avvenuto in via Crispi, dove il ragazzo è stato invitato a salire in macchina e a seguire gli agenti in commissariato per accertamenti su uno scippo verificatosi nei giorni precedenti ai danni di un’anziana signora.

All’interno dell’auto il ragazzo ha tentato di disfarsi di 60 grammi di hashish, facendo cadere dai suoi jeans la droga e tentando con il piede di spingerla sotto il sedile. Manovra che non è sfuggita agli agenti.

Il 21enne è stato perquisito, rinvenendo nel giubino una busta in cellophane al cui interno erano custodite 15 barrette della stessa sostanza stupefacente dal peso di 15 grammi. I poliziotti hanno sequestrato anche 90 euro quale provento dell’illecita attività di vendita.

Presso la sua abitazione, il ragazzo custodiva altri 100 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato per uno scippo, 21enne viene arrestato per spaccio

FoggiaToday è in caricamento