rotate-mobile
Cronaca San Severo / Via Bisceglie

San Severo, spacciava nei pressi di via Bisceglie: arrestato 33enne

Il controllo delle volanti è scattato dopo le continue segnalazioni circa l’andirivieni di tossicodipendenti nei pressi di via Napoli, via Bisceglie e via Milano

Sabato sera gli uomini della Squadra Volante del commissariato di San Severo, hanno tratto in arresto 33enne con piccoli precedenti di polizia, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le continue segnalazioni circa l’andirivieni di tossicodipendenti nei pressi di via Napoli, via Bisceglie e via Milano, gli agenti, durante un servizio di controllo del territorio, hanno colto F.L. in flagranza di reato, proprio mentre, davanti la propria abitazione, cedeva della sostanza stupefacente ad un giovane acquirente, poi raggiunto ed identificato.

F.L. veniva immediatamente perquisito. Perquisizione che poi si estendeva all’interno della propria abitazione dove venivano rinvenuti e sequestrati 11 grammi di cocaina pronta per essere spacciata, oltre a banconote di piccolo taglio e a tutti gli attrezzi utilizzati per la confezione ed il peso della sostanza. L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, spacciava nei pressi di via Bisceglie: arrestato 33enne

FoggiaToday è in caricamento