rotate-mobile
Cronaca San Nicandro Garganico

San Nicandro Garganico: arrestato 33enne, nascondeva 17kg di marijuana

I carabinieri si erano recati a casa sua per notificargli un provvedimento di detenzione domiciliare. Si sarebbero potute ricavare 58.867 dosi per un valore economico di circa 50mila euro

Un 33enne di San Nicandro Garganico è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.

L’arresto di F.F. è avvenuto dopo che i militari dell’arma si sono recati presso la sua abitazione allo scopo di notificargli l’ordine di esecuzione della misura alternativa della detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Bari, dovendo questi espiare una pena di mesi 4 per il reato di guida sotto l’uso di sostanze stupefacenti o in stato di ebbrezza alcolica.

Giunti in casa, prima di provvedere alla notifica del provvedimento di detenzione domiciliare, i militari hanno percepito lo stato di agitazione dell'uomo e proceduto ad una perquisizione personale e domiciliare.

I sospetti si sono rivelati fondati, tant’è che all’interno del ripostiglio, occultati in tre taniche di plastica della capienza di circa 50 litri, sono stati rinvenuti  ben 17 chili e mezzo circa di marijuana.  Il sannicandrese è stato pertanto dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Lucera.

Dai 17 kg di marijuana sequestrata si sarebbero potute ricavare 58.867 dosi per un valore economico di circa 50mila euro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nicandro Garganico: arrestato 33enne, nascondeva 17kg di marijuana

FoggiaToday è in caricamento