rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Manfredonia / Viale Michelangelo

Manfredonia: trovato con 27 grammi di hashish, arrestato operario

A bordo di una Ford Focus parcheggiata in via Michelangelo, due persone sono state portate in caserma e perquisite. Un 35enne è stato arrestato per detenzione di droga finalizzata allo spaccio

I militari dell’aliquota operativa della Compagnia Carabinieri di Manfredonia hanno controllato due individui sospetti all’interno di una Ford Focus parcheggiata in via Michelangelo.

Dopo essersi qualificati e aver chiesto loro i documenti, hanno percepito lo stato di agitazione dei soggetti. E per questo motivo i due sono stati condotti in Caserma.

A seguito di perquisizione personale e dell’auto sono stati rinvenuti, nella disponibilità del solo R.G., trentacinquenne operaio incensurato di Manfredonia, circa 27  grammi di hashish già suddivisa in porzioni pronta per essere ceduta a terzi. 

La sostanza è stata inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Foggia. Dallo stupefacente sequestrato sarebbe stato possibile ricavare 86 dosi singole.

R.G. è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente e tradotto presso la casa circondariale di Foggia.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia: trovato con 27 grammi di hashish, arrestato operario

FoggiaToday è in caricamento