menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Droga sequestrata

Droga sequestrata

Apricena: droga nel divano di un garage, arrestato incensurato

Un 20enne custodiva hashish e cocaina in un'intercapedine creata ad hoc per nascondere furbescamente le sostanze stupefacenti. Arrestato dai carabinieri di San severo, è accusato di detenzione e spaccio

Un 20enne incensurato di Apricena è stato arrestato in prossimità della propria abitazione dai carabinieri della compagnia di San Severo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

D.L.C. è stato scoperto dopo una serie di appostamenti eseguiti dai militari del 112 in seguito a strani movimenti e ad un andirivieni di persone conosciute nell’ambiente dello spaccio.

E’scattata così una perquisizione domiciliare nel corso della quale il giovane, che continuava a mostrare evidenti segni di nervosismo e disagio, è stato trovato in possesso di 2 panetti di hashish e diverse dosi della medesima sostanza stupefacente per un peso complessivo di circa 130 grammi, di due dosi di cocaina pronte per la vendita al dettaglio, di un bilancino di precisione, alcun coltelli utilizzati per il taglio della droga ancora intrisi di residui della sostanza, materiale per il confezionamento, nonché la somma di 130 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuto il provento dell’attività di spaccio. 

La droga era custodita nel  garage dell’abitazione, all’interno di un divano, ove il giovane aveva ricavato un’ intercapedine utilizzata per nascondere furbescamente lo stupefacente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento