rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cerignola / Via Evangelista Torricelli

Ai domiciliari, ma continua a spacciare: blitz al quartiere Torricelli, arrestato 24enne

In casa, i militari hanno recuperato dosi di cocaina, semi di marijuana ed un grammo di hashish, oltre a banconote di vario taglio per complessivi di 880 euro e materiale per il confezionamento della droga

Due mesi fa era stato sorpreso dai carabinieri, in strada, con alcune dosi di cocaina e sottoposto ai domiciliari. Adesso, i carabinieri di Cerignola lo hanno pizzicato ancora una volta, mentre continuava a spacciare direttamente dalla sua abitazione.

Si tratta di Antonio Cinquepalmi, 24enne di Cerignola, arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, sospettando una possibile attività di spaccio, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione in cui il 24enne vive con la sua famiglia.

Nell’abitazione di via Torricelli, i militari hanno recuperato - nascoste in un marsupio nella camera da letto - cinque dosi di cocaina, semi di marijuana ed un grammo di hashish, oltre a banconote di vario taglio per una somma complessiva di 880 euro e materiale per il confezionamento della droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari, ma continua a spacciare: blitz al quartiere Torricelli, arrestato 24enne

FoggiaToday è in caricamento