rotate-mobile
Cronaca

Spacciava marijuana nel cortile di una scuola: arrestato 19enne

I militari hanno sorpreso il 19enne mentre cedeva marijuana ad altri due ragazzi di cui uno minorenne, in pieno orario scolastico. Ora è tenuto all'obbligo di firma

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Foggia hanno arrestato in flagranza di reato il foggiano Fabio Di Muro, 19 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici, hanno sorpreso il 19enne nell’atto di cedere marijuana ad altri due ragazzi di cui uno minorenne, in pieno orario scolastico ed all’interno del cortile dell’istituto superiore frequentato dal ragazzo.

A seguito di accurata perquisizione, i militari hanno rinvenivano nelle tasche dello studente della marijuana suddivisa in 5 involucri già confezionati. I due acquirenti sono stati segnalati in qualità di assuntori alla Prefettura, mentre l’arrestato, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava marijuana nel cortile di una scuola: arrestato 19enne

FoggiaToday è in caricamento