Spaccia per mantenere l’auto appena comprata, 21enne arrestato a Cerignola

E' stato colto in flagranza di reato mentre cedeva una dosa di cocaina ad un soggetto di Manfredonia. Alla polizia ha detto che svolgeva l'attività illecita per mantenere l'Audi A 3 acquistata da poco

Volante della polizia

Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa è finito in manette T.M., 21enne con piccoli precedenti penali.

Il giovane classe 1990 è stato intercettato e bloccato in flagranza di reato mentre cedeva una dose di cocaina a un soggetto di Manfredonia, a cui è stato contestato l’illecito amministrativo per il consumo della droga.

Il personale del Reparto Prevenzione Crimine ha sequestrato alcuni involucri contenente la polvere bianca per un peso superiore ai 2 grammi e circa 500, presunto provento dell’attività di spaccio.

Agli agenti di polizia ha dichiarato che svolgeva l’attività illecita per mantenere l’Audi A3 acquistata da poco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento