rotate-mobile
Cronaca

Cocaina pronta per essere ceduta, ma la Narcotici incastra 35enne

Nelle sue disponibilità gli agenti hanno trovato cinque differenti telefoni cellulari, dosi da strada di cocaina già confezionate per 30 grammi e 255 euro in banconote di piccolo taglio

Cinque differenti telefoni cellulari, dosi da strada di cocaina già confezionate e pronte allo spaccio e 255 euro in banconote di piccolo taglio. E’ quanto sequestrato dagli agenti della squadra mobile di Foggia nella disponibilità di Mario Schioppo, 35enne foggiano, arrestato nella giornata di ieri nella flagranza del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

Nell’ambito di uno specifico servizio diretto al contrasto di tale fenomeno, gli agenti della sezione antidroga della squadra mobile di Foggia hanno proceduto al controllo del 35enne, con perquisizione personale e domiciliare, all’esito della quale sono stati sequestrati vari involucri contenenti “dosi da strada” di cocaina, per un peso complessivo di 30 grammi circa, nonché sostanze da taglio, utensili per il confezionamento delle dosi, 5 telefoni cellulari e la somma contante di 255 euro. Il tutto era abilmente occultato nelle pertinenze della sua abitazione. Al termine della perquisizione, Schioppo è stato accompagnato al carcere di Foggia, a disposizione dell’Autorità competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina pronta per essere ceduta, ma la Narcotici incastra 35enne

FoggiaToday è in caricamento