rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Cerignola, mezzo chilo di hashish nascosto nello scantinato: arrestato 23enne

Lo stupefacente era suddiviso in 5 panetti e conservato insieme alla somma contante di circa 100 euro, presunto provento dell’attività di spaccio

Mezzo chilo di hashish nascosto nello scantinato. E’ quanto scoperto dai carabinieri di Cerignola, all’esito di un mirato servizio di controllo del territorio per il quale è stato arrestato in flagranza di reato N.D., 23enne del posto, accusato di per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari operanti, a conclusione di un servizio di osservazione, controllo e pedinamento, sono intervenuti effettuando una perquisizione presso l’abitazione del 23enne, rinvenendo nella sua disponibilità, abilmente nascosti in uno scantinato più di mezzo chilo di hashish suddiviso in 5 panetti, insieme alla somma contante di circa 100 euro, presunto provento dell’attività di spaccio. Sia la sostanza stupefacente che il denaro sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Foggia come disposto dall’autorità giudiziaria di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerignola, mezzo chilo di hashish nascosto nello scantinato: arrestato 23enne

FoggiaToday è in caricamento