rotate-mobile
Cronaca Centro - Università / Piazzale Italia

Controlli antidroga in piazzale Italia, polizia arresta giovane pusher

Il 26enne è stato arrestato nell’ambito di un controllo antidroga del personale della questura di Foggia e da equipaggi del RPC Bari e unità cinofile

E’ stato trovato in possesso di diversi involucri contenenti circa 100 grammi di marijuana e tutto l’occorrente per confezionare le dosi da strada. Responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di droga, M.L., 26enne di Foggia, è stato dichiarato in arresto e assolte le formalità di rito, accompagnato presso la sua abitazione ai domiciliari.  

Il controllo è stato compiuto in piazzale Italia e nelle vicinanze, dal personale della sezione antidroga della Squadra Mobile coadiuvato da equipaggi del RPC Bari e unità cinofile nel corso di un servizio anti spaccio.

ELUDE CONTROLLO, COLPISCE AGENTE E DANNEGGIA PATTUGLIA

Sono stati altresì segnalati ai sensi dell’art. 75 dpr 309/90, R.D. classe 1992 e O.G. classe 1994 poiché trovati in possesso di pezzi di hashish per uso personale. Sequestrato inoltre a carico di ignori, un pezzo di hashish che nel frattempo era stato occultato nell’erba nei pressi dell’obelisco a distanza di qualche metro dal luogo dove stazionavano i giovani al momento del controllo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga in piazzale Italia, polizia arresta giovane pusher

FoggiaToday è in caricamento